Daniele Mazzone al servizio sul campo di Molfetta, sua ex squadra
Foto Angiolino
Molfetta (Bari), 22 dicembre 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara d'andata dei quarti di finale di Del Monte® Coppa Italia 2016, giocata stasera al PalaPoli fra Exprivia Molfetta e Diatec Trentino.
Filippo Lanza: “Vincere a Molfetta stasera era molto importante per noi per il prosieguo in Coppa e per riposare in questa sosta con uno stato d’animo più sereno. Rispetto al match di Regular Season ci siamo espressi sui nostri livelli. Abbiamo faticato un po’ in ricezione ma siamo andati molto bene in attacco. Siamo contenti perchè potremo finalmente vivere un periodo di riposo e ci arriveremo con una prestazione importante come quella appena messa in mostra. Buon Natale a tutti”.
Daniele Mazzone: "E' successo l'esatto contrario rispetto alla precedente partita giocata qui in regular season. Siamo riusciti a prendere subito fiducia e a giocare una buona pallavolo in ogni frangente e a non permettere loro di prendere il comando delle operazioni. Nella gara di ritorno al PalaTrento non avranno nulla da perdere e tireranno a tutto braccio qualsiasi pallone ma certamente è meglio arrivare a quell'appuntamento con alle spalle questo 3-0. La mia prestazione? Ci tenevo a giocare bene qui, magari sono stato poco appariscente ma sono comunque soddisfatto di quello che ho fatto assieme ai miei compagni".
Paolo Montagnani (allenatore Exprivia Molfetta): “Siamo arrivati a questo match con poche energie. Trento ci ha concesso alcune possibilità nei primi due set ma non le abbiamo sapute sfruttare. Dispiace per il terzo set che è stato senza storia. Ora riposeremo un po’ e ricaricheremo le pile. Non c’è da fare drammi, Molfetta è una squadra in cui riporre ancora molta fiducia”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa